Racconti Erotici > Scambio di Coppia > La vacanza seguito
Scambio di Coppia

La vacanza seguito


di riservato1966
29.03.2018    |    2.631    |    1 9.9
"Lei sorride è molto eccitata, lo sono anch’io, ci abbracciamo sussurro che ho voglia di fare l’amore, e che è libera di pensare che questa sera non sia io..."

… Sandra ed io siamo finalmente nella nostra camera, lei mi domanda hai capito cosa vogliono Roberto e Laura? io rispondo certo che ho capito, lei replica con un quindi? Io rispondo che la cosa mi eccita tantissimo ma che naturalmente deve piacere anche a lei, risponde alla mia affermazione con le parole: piacere non so, ma mi eccita l’idea, continuiamo a parlare di come si possa sviluppare l’incontro con la coppia appena conosciuta, lei è tesa ma poi si rilassa, io la rassicuro affermando che l’idea di vederla scopare con un altro uomo mi eccita tantissimo, lei… “vuoi che ti faccia le corna allora”, rispondo che sarebbe un gioco io scopo Laura lei Scopa Roberto, per stuzzicarla gli dico dai che ti piace Roberto, con un sorriso annuisce… la stimolo raccontandogli che sarebbe una occasione per trasgredire, metterci alla prova con altri partner, godere facendo sesso con altri ma poi ritornare alla coppia di sempre con un esperienza in più, magari chissà decidere di non farlo più o di non poterne più farne a meno.
Lei sorride è molto eccitata, lo sono anch’io, ci abbracciamo sussurro che ho voglia di fare l’amore, e che è libera di pensare che questa sera non sia io l’uomo con cui scopa, ma Roberto, sembra gradire, ci troviamo distesi sul letto, le dico trasformati in troia per me… afferma di essere la mia troia ma adesso ti chiamo Roberto e voglio essere sfondata per far vedere a mio marito quanto sono porca.
Le sue parole mi eccitano da morire, tocco la fica è bagnatissima, inizia a dirmi che vuole essere sfondata da Roberto e che all’idea di vedere suo marito scopare con Laura, da un lato la rende gelosa ma dall’altro la fa bagnare.
Non credo ai miei occhi, mia moglie Sandra è entrata nel ruolo, inizia a dirmi che vuole essere penetrata con forza, sono eccitatissimo e il cazzo è durissimo entro nella sua fica con una facilità enorme è bagnatissima, non si trattiene, inizia a trattarmi come un oggetto, la stantuffo per circa quindici minuti poi si allontana e prende il mio cazzo in bocca, è fantastica come pompa, le infilo un dito nell’ano, lei si stacca per un attimo e mi dice continua, la stantuffo prima con un dito poi con due e poi con tre, credo che possa bastare è pronta per il mio cazzo, afferro le sue natiche le allargo lecco il buchetto per lubrificarlo e poi appoggio la cappella sul suo buchetto piacevolmente dilatato, piccole spinte, emette un sussurrato grido di dolore, mi invita a continuare, la mia cappella è dentro, mi fermo, per non farle male, poi inizio ad affondare dei colpetti delicati sino a entrare tutto, le mie palle sbattono sulle sue natiche, gode, non si controlla, mi invita a farle male, inizio a stantuffarla con forza, adesso è chiaro che gode mi dice di non smettere e di riempirla, non ci penso minimante a smettere ormai il mio cazzo si è fatto strada dentro il meraviglio culo di Sandra, raggiunge l’orgasmo, mi supplica di continuare sento che anche io sto per venire, mi svuoto dentro di lei, la sento irrigidirsi e continuare a mugolare dalla voglia, la penetro ancora per alcuni minuti, siamo esausti ci abbandoniamo l’una abbracciato all’altro con il pensiero e la voglia di giocare il giorno successivo con la coppia conosciuta quella sera e che possa essere l’inizio di un’avventura dirompente, straordinaria … che va vissuta sino in fondo…

continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vacanza seguito :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni